Affianchiamo il cliente nella risoluzione delle problematiche di codifica e stampa con un approccio personalizzato e professionale. La nostra missione è garantire che ogni cliente possa contare su soluzioni efficienti, affidabili e su misura per le loro specifiche esigenze.
Consulenza
Affianchiamo il cliente nella risoluzione delle problematiche di codifica e stampa, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e il nostro ufficio tecnico. Aiutiamo il cliente a scegliere il prodotto giusto per la sua esigenza.
Progettazione
Progettiamo e realizziamo soluzioni software, hardware, meccaniche, per agevolare l’integrazione dei nostri sistemi nelle linee di produzione del cliente.
Supporto tecnico
Il software installato sui nostri sistemi permette la gestione del marcatore e permette facilmente la realizzazione in linea dell’immagine da stampare. Non è necessario installare software ulteriori su PC. Le varie modalità di comunicazione da remoto (FTP, socket) permettono di inserire i nostri sistemi all’interno di configurazioni volte ad ottenere i requisiti di Industria 4.0. Il nostro ufficio tecnico mette a disposizione documentazione e risorse qualificate per aiutare in questo processo. Il supporto dell’ufficio meccatronico copre qualsiasi esigenza da parte del cliente.
Assistenza
L’alta qualità, l’affidabilità e la semplicità dei nostri sistemi di stampa garantiscono una bassissima necessità di assistenza. Assistenza telefonica disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo. I nostri sistemi, previa autorizzazione da parte del cliente, possono essere collegati da remoto tramite Internet e i nostri tecnici possono intervenire prontamente per risolvere i problemi o capire se il problema richiede un’assistenza locale. Noi e la nostra rete di qualificati distributori siamo in grado di intervenire prontamente.
Personalizzazzioni
I nostri sistemi possono essere personalizzati sia a livello di software (il nostro software IconTouch ha diverse opzioni di personalizzazione) che di meccanica.
Training
Training in presenza e da remoto vengono organizzati per aggiornamenti sui prodotti e per l’assistenza. La documentazione sui training può essere fornita ai nostri distributori per essere utilizzata coi clienti finali.